WHIRLPOOL TDLR6240SIT
Lavatrice Slim a libera installazione e a carica dall'alto con tecnlogia 6 Senso*
Colore: bianco, materiale vasca: plastica, motore: universale, cerniera porta: in alto, piedini regolabili, rotelle, lunghezza cavo: 1.20, tipo di presa: "F"
N. programmi di lavaggio: 12 tra cui il programma Colours*
Tipo di controllo: manopola e pulsanti, indicatore programma LED, pulsante on/off, indicatore del tempo rimanente, temperatura regolabile, velocità di centrifuga regolabile, pertenza ritardata
Funzioni: funzione aggiungi indumenti (pausa), funzione Drum Up*
Dispositivi di sicurezza: protezione bambini, sistema di protezione traboccamento acqua, sistema di bilanciamento carico, sistema di controllo schiuma
Capacità di lavaggio: 6 kg
Volume cestello: 42 L
Velocità di centrifuga massima: 1200 giri/min
Classe di efficienza energetica: "C"
Classe di efficienza energetica centrifuga: "B"
Consumo di energia per 100 cicli: 56 kWh
Consumi (modalità stand-by): 0.5 W
Consumi (modalità spento): 0.5 W
Consumo di acqua per ciclo: 43 L
Umidità residua: 53%
Carico di collegamento: 2100 W
Tensione di ingresso AC: 220-230 V
Frequenza di ingresso AC: 50 Hz
Corrente: 10 A
Silenziosità in centrifuga: 76 dB
Classe emissione rumore:"B"
Peso netto: 57 Kg
Dimensioni LxPxH (cm): 40 x 60 x 90
* Tecnologia 6 Senso: i sensori intelligenti 6 ° SENSO adattano le risorse in base alle dimensioni e al tipo di carico, offrendo ottimizzazione di tempo, energia e acqua.
* Programma Colours: il Programma Colours 15 si prende cura dei tuoi colori, utilizzando una temperatura di lavaggio di 15°C, ma con risultati paragonabili ad un lavaggio a 40°C.
* Funzione Drum Up: scarica il tuo bucato senza sforzi con la funzione Drum Up, che orienta automaticamente il cestello a fine programma per agevolare le operazioni scarico del bucato. Questa opzione ti permette di far iniziare il ciclo di lavaggio quando è più conveniente per, risparmiando tempo ed energia. Dedicato alla protezione delle pelli sensibili, come quella dei bambini. Aiuta a prevenire il disagio delle irritazioni causate dai residui di detergente sui capi.